WTCA, cosa significa?

 

WTCA è l’acronimo di World Trade Center Association (www.wtca.org)

Nata nel 1970, a New York, l’associazione World Trade Center, con oltre 600.000 aderenti, è una rete con più di 300 sedi WTC collocate nei principali centri economici in più di 90 paesi e dotato di uno staff con 15.000 professionisti.
Un marchio di prestigio conosciuto in tutto il mondo che offre un’immagine di serietà e di credibilità.

Il World Trade Center Lugano fa parte di questa grande family:
un luogo dove l'imprenditore può disporre di tutti i servizi di supporto necessari per lo sviluppo della sua attività, sia internazionale che territoriale.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione World Trade Center Lugano annovera figure eminenti del panorama economico territoriale, rappresentanti di importanti enti pubblici istituzionali tra i quali la Camera di Commercio del Canton Ticino (Cc-Ti), l'Associazione delle industrie attive nel Cantone Ticino (AITI), il Dipartimento di Economia Pubblica di Bellinzona, nonché numerose banche ticinesi.

Con il sostegno delle maggiori organizzazioni economiche private e pubbliche del Canton Ticino, l'Associazione WTC Lugano è una piazza strategica di collegamento universale.

La tipologia dell'Associazione permette inoltre al socio del WTCA di Lugano di ottenere l’accesso immediato ai servizi e ai vantaggi riservati agli aderenti da tutti i WTC globalmente attivi. 

 

Copyright © 2013  World Trade Center Lugano SA , Via Lugano, 13 - P.O. Box 317
6982 Agno (Switzerland) - Tel. +41 (0)91 610 21 11 Fax +41 (0)91 610 21 01
Powered by Scibile Network and All-Ways Consulting.