Chi Siamo

 

RELOCATION E INTERNAZIONALIZZAZIONE, ecco i punti forti del World Trade Center Lugano.

Il business-centre WTC viene fondato nel 1992, ad Agno, a due passi dall’aeroporto di Lugano.

Il principale obiettivo del suo fondatore, Signor Renato P. Dellea, è la creazione di un moderno centro di affari che propone una molteplicità di servizi “sotto un unico tetto”; un punto di riferimento in Ticino per imprenditori e professionisti che operano a livello nazionale e internazionale, così come per consulenti e studi legali che seguono i propri clienti nel processo di internazionalizzazione verso la Svizzera o nel trasferimento di sede.

Il nostro team multilingue è in grado di offrire un servizio professionale personalizzato e seguire ogni cliente con cura e attenzione durante tutto il processo di relocation.

Il WTC Lugano è parte della WTCA - World Trade Centers Association - la principale associazione avente come scopo quello di facilitare le relazioni d’affari in tutto il mondo; un network mondiale, con sede a New York e con oltre 330 WTC, che offre un supporto efficace allo sviluppo commerciale e alla crescita economica di tutte le aree geografiche che ospitano un WTC.

Servizi

Con il WTC come interlocutore molte problematiche sulle quali un operatore teme d’inciampare vengono agevolmente risolti. La nostra competenza è particolarmente positiva nel rispondere alle concrete esigenze di operatività come il costituire o trasferire in tempi brevi una società nonché renderla immediatamente operativa scegliendo il servizio più adatto alle esigenze, il servizio di Domiciliazione oppure l’attivazione del All-in-One, un servizio personalizzato che gestisce l’accoglienza telefonica e tutte le chiamate in entrata. Offriamo inoltre tutti i servizi attinenti la gestione amministrativa e contabile all’attività.

Uffici

Il WTC dispone di oltre 2000 mq di uffici arredati, pronti all’uso. Rispondono ad ogni esigenza proponendo differenti arredi e metrature, da 18 a 380 mq. In occasione di riunioni di lavoro, mettiamo a disposizione due sale attrezzate, rispettivamente da 6 e da 16 persone, con accesso gratuito ad internet.

Relocation

Il World Trade Center Lugano, grazie alla sua approfondita conoscenza del territorio e alle ottime relazioni con i principali Enti governativi e amministrativi locali, è in grado di offrire assistenza completa agli imprenditori o privati e alle loro famiglie durante il trasferimento in Svizzera, aiutandoli a superare le difficoltà logistiche e di ambientamento.

Il nostro obiettivo, con la collaborazione della DIA Immobiliare, è rendere più facile e piacevole l’arrivo in Svizzera, riducendo al minimo lo stress ed il dispendio di energie nelle varie fasi di trasferimento. Sono a disposizione una serie di servizi adattabili alle diverse esigenze del cliente.

 

 

Copyright © 2013  World Trade Center Lugano SA , Via Lugano, 13 - P.O. Box 317
6982 Agno (Switzerland) - Tel. +41 (0)91 610 21 11 Fax +41 (0)91 610 21 01
Powered by Scibile Network and All-Ways Consulting.