World Trade Center Mumbai visits World Trade Center Lugano

wtc-mumbai-visita-maggio.2014

Il World Trade Center Lugano è lieto di informare della visita ricevuta da una Delegazione del World Trade Center Mumbai, ad Agno. È stata una giornata internazionale improntata su uno scambio di informazioni, esperienze e opinioni.
Il WTC Mumbai, situata nella capitale commerciale dell'India, è attivamente coinvolto nella promozione del commercio indiano a livello mondiale avendo come obiettivo la ricerca e la promozione degli scambi commercio internazionale dell'India. Il Sig. Upasani, Vice Presidente WTC Mumbai, ci ha fornito informazioni in breve sulle loro attività e servizi, considerato anche come modello per gli altri WTC in India. Egli ha inoltre informato che il WTC Mumbai si sta già muovendo per avviare nuovi centri WTC in India, a Bhubaneswar, Jaipur e Goa e poiché questi sono anche luoghi ben noti per il turismo intende stabilire dei WTC Club in questi luoghi.
L’incontro si è concluso con la firma del Memorandum of Understanding, per la futura cooperazione tra i due centri, WTC Lugano e WTC Mumbai.

Copyright © 2013  World Trade Center Lugano SA , Via Lugano, 13 - P.O. Box 317
6982 Agno (Switzerland) - Tel. +41 (0)91 610 21 11 Fax +41 (0)91 610 21 01
Powered by Scibile Network and All-Ways Consulting.