Relocation Lugano

 

La World Trade Center Lugano e la DIA Immobiliare, grazie alla loro approfondita conoscenza del territorio e alle loro ottime relazioni con i principali Enti governativi e amministrativi locali, offrono un servizio di Relocation verso Lugano e il Ticino in generale. 

Manager, imprenditori o privati e le loro famiglie potranno trovare assistenza al trasferimento in Svizzera, un aiuto reale a superare le difficoltà logistiche, di ambientamento e burocratiche.

Il nostro obiettivo è rendere più facile e piacevole l'arrivo in Svizzera, riducendo al minimo lo stress ed il dispendio di energie. Il World Trade Center offre una serie di servizi adattabili alle diverse esigenze del cliente offrendo un servizio di Relocation personalizzato e professionale.

I consulenti del Servizio di Relocation offrono assistenza per:
• ricercare la casa ideale secondo le esigenze del cliente;
• espletare pratiche burocratiche e amministrative compreso permessi di soggiorno, pratiche assicurative, importazione autovetture ecc;
• la gestione del trasloco in Svizzera;
• il trasferimento di un ramo d'azienda o per la creazione di una nuova società e tutto ciò che ne consegue.

Relocation per aziende:

Molte aziende decidono di trasferirsi in Svizzera perché questa scelta comporta notevoli vantaggi competitivi. Tutte le aziende trovano in Canton Ticino un ambiente molto favorevole alle imprese, un sistema bancario internazionale altamente professionale, alta produttività, risorse umane qualificate e multilingue.

Relocation per privati:

Il Canton Ticino offre un clima mediterraneo ed un paesaggio alpino e lacustre di notevole bellezza. Qui si possono trovare servizi ed infrastrutture di prim’ordine, scuole e università di alto livello, un elevato standard di vita, un eccellente sistema sanitario. Sono molti coloro che hanno deciso il trasferimento a Lugano o dintorni, per ragioni di lavoro o per scelta personale.

Copyright © 2013  World Trade Center Lugano SA , Via Lugano, 13 - P.O. Box 317
6982 Agno (Switzerland) - Tel. +41 (0)91 610 21 11 Fax +41 (0)91 610 21 01
Powered by Scibile Network and All-Ways Consulting.