I NOSTRI SERVIZI

Trasferire una società in Svizzera

Con il servizio di “Relocation in Switzerland”, i nostri specialisti sono in grado di fornire assistenza completa a società e collaboratori che desiderano trasferire a Lugano e in Svizzera la propria attività. Il servizio comprende la ricerca di un’abitazione, la scelta della scuola per i figli, l’organizzazione del trasloco, la richiesta dei permessi di lavoro e di residenza, nonché l’accordo fiscale per una tassazione forfettaria di “Globalista”.

Trasferire la residenza e/o l’attività in Ticino comporta infatti notevoli vantaggi competitivi: in Svizzera chi fa impresa trova un ambiente molto favorevole alle nuove iniziative imprenditoriali, una burocrazia ridotta al minimo, risorse umane qualificate e multilingue, un sistema bancario internazionale altamente professionale e non da ultimo una fiscalità ancora accettabile.

RELOCATION

Il servizio di Relocation è pensato sia per aziende che per persone fisiche

01.
Per aziende
Per le aziende che decidono di trasferire in Svizzera una società esistente oppure costituirne una nuova, il World Trade Center può offrire una consulenza specifica e supportare l'imprenditore in tutte le fasi burocratiche.
02.
Per privati
Per privati che decidono di trasferirsi in Ticino per ragioni di lavoro o per scelta personale, il nostro team qualificato multilingue può supportarli in tutte le pratiche amministrative e di inserimento: dalla ricerca di un’abitazione privata, alla scelta della scuola per i figli, all'organizzazione del trasloco, all'ottenimento dei permessi di lavoro, di residenza o alla sottoscrizione di un accordo fiscale per la tassazione forfettaria di Globalista.

Un team di esperti sempre al tuo fianco e a tua completa disposizione

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Renato Dellea

Presidente
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Leonardo Cavalleri

Direttore

Abbiamo maturato oltre 25 anni di esperienza e un’approfondita conoscenza del territorio

IL NOSTRO SERVIZIO RELOCATION

Servizi affidabili

Una solida esperienza maturata negli oltre 25 anni di attività e un’approfondita conoscenza del territorio, ci ha permesso di stabilire una ottima rete di relazioni con amministrazioni locali e partner esterni.

La ricerca dell’abitazione ideale nonché l’avvio di pratiche burocratiche e amministrative, la consulenza in fase di stipula di un contratto di locazione o atto di acquisto, sono i servizi maggiormente richiesti.

Secondo le esigenze specifiche del cliente possiamo offrire tutta una serie di servizi aggiuntivi, come assistenza per la richiesta di permesso di soggiorno e di lavoro, la consulenza e la gestione delle pratiche assicurative, il disbrigo di procedure di importazione autovetture ecc.

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