Uffici arredati in Svizzera a partire da 18mq
Pronti all'uso e chiavi in mano in 24h
da 800 CHF/mese
Con indirizzo proprio, fibra ottica e numero di telefono assegnato.
Sede presidiata, con segretariato e gestione corrispondenza
Indirizzo fisico
e non "presso" altra entità
Flessibilità massima
Senza deposito cauzionale con una polizza assicurativa
Numero di telefono
Assegnato e presidiato
Segretariato
gestione telefonica e corrispondenza
Uffici on demand
Uffici arredati pronti e sale riunioni
Posizione strategica
Vicini a stazione, autostrade e aeroporto
Presenza legale operativa
Indirizzo proprio e numero di telefono presidiato con servizio segretariato.
Con il servizio di Sede Virtuale al WTC Lugano puoi dimostrare di essere operativo in Svizzera a tutti gli effetti.
Adempimenti fiscali, necessità burocratiche, gestione delle risorse umane: tutte queste operazioni limitano l’energia necessaria alla creazione di valore, soprattutto per una startup. Sgravare l’azienda da questo carico, delegato allo staff del WTC, costituisce un’autentica marcia in più per l’imprenditore, libero di concentrarsi su crescita e innovazione.


Flessibilità contrattuale massima
Nessun vincolo lungo termine.
Per permetterti di valutare sul campo l’efficacia del tuo trasferimento o della tua espansione in Svizzera.
Lo spazio per ricevere il Cliente lo affitti solo quando ti serve.
Disponiamo di uffici pronti all’uso, di piccoli tagli, fino a sale riunioni in grado di accogliere decine di persone.
Non è necessario deposito cauzionale
In caso di stipulazione di polizza assicurativa a copertura del canone.
servizio segretariato
Segreteria e rapporti con i Clienti comportano costi, tempi e noie non trascurabili. Si tratta di necessità pratiche, parti integranti di ogni azienda, nelle quali si rischia facilmente di commettere errori.
Su richiesta, WTC ha a disposizione personale dedicato alla gestione delle comunicazioni e della corrispondenza con altre aziende e con i Clienti, atto a garantire la buona immagine e l’efficienza interna dell’azienda assistita.
Assegnazione numero di telefono
Ricezione telefonate
Gestione corrispondenza
Accoglienza Clienti

Servizio Contabilità
La nostra assistenza si estende alla gestione interna. Anche questo è infatti un territorio potenzialmente intricato, sicuramente complesso e indubbiamente essenziale ai fini di un sano funzionamento aziendale.
L’emissione di buste paga, gli obblighi fiscali e previdenziali e il controllo dell’assetto contabile richiedono cura, attenzione e professionalità, che vengono necessariamente sottratte ad altre risorse aziendali. Demandare tali compiti a una squadra dedicata ed esterna all’azienda permette un uso ottimale e proficuo delle energie interne, sgravando queste ultime da zavorre operative.
Gestione adempimenti legali
Pratiche burocratiche
Gestione persone fisiche
Gestione paghe e permessi dipendenti
Stime precise
La consulenza iniziale effettua una stima approfondita per evitare sorprese.
Trasparenza sui costi
Niente costi nascosti e improvvisi. Preventivi chiari e trasparenti.
Flessibilità contrattuale
La tua azienda evolve e i contratti si riadattano insieme ad essa
Preferisci un confronto a voce?
+41 (0)91 610 21 11
dal lunedì al giovedì
8:30 – 12:30 e 13:30 – 18:30
venerdi
8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30
