Uffici arredati in Svizzera a partire da 18mq
Pronti all'uso e chiavi in mano in 24h

da 800 CHF/mese

Con indirizzo proprio, fibra ottica e numero di telefono assegnato.
Sede presidiata, con segretariato e gestione corrispondenza

Icona

Indirizzo fisico

e non "presso" altra entità

Icona

Flessibilità massima

Senza deposito cauzionale con una polizza assicurativa

Icona

Numero di telefono

Assegnato e presidiato

Icona

Segretariato

gestione telefonica e corrispondenza

Icona

Uffici on demand

Uffici arredati pronti e sale riunioni

Icona

Posizione strategica

Vicini a stazione, autostrade e aeroporto

Presenza legale operativa

Indirizzo proprio e numero di telefono presidiato con servizio segretariato.

Con il servizio di Sede Virtuale al WTC Lugano puoi dimostrare di essere operativo in Svizzera a tutti gli effetti.

Adempimenti fiscali, necessità burocratiche, gestione delle risorse umane: tutte queste operazioni limitano l’energia necessaria alla creazione di valore, soprattutto per una startup. Sgravare l’azienda da questo carico, delegato allo staff del WTC, costituisce un’autentica marcia in più per l’imprenditore, libero di concentrarsi su crescita e innovazione.

testatasede
affitto_uffici_lugano_grandi

Flessibilità contrattuale massima

Nessun vincolo lungo termine.

Per permetterti di valutare sul campo l’efficacia del tuo trasferimento o della tua espansione in Svizzera.

Lo spazio per ricevere il Cliente lo affitti solo quando ti serve.

Disponiamo di uffici pronti all’uso, di piccoli tagli, fino a sale riunioni in grado di accogliere decine di persone.

Non è necessario deposito cauzionale

In caso di stipulazione di polizza assicurativa a copertura del canone.

servizio segretariato

Segreteria e rapporti con i Clienti comportano costi, tempi e noie non trascurabili. Si tratta di necessità pratiche, parti integranti di ogni azienda, nelle quali si rischia facilmente di commettere errori.

Su richiesta, WTC ha a disposizione personale dedicato alla gestione delle comunicazioni e della corrispondenza con altre aziende e con i Clienti, atto a garantire la buona immagine e l’efficienza interna dell’azienda assistita.

Icona 1

Assegnazione numero di telefono

Icona 2

Ricezione telefonate

Icona 3

Gestione corrispondenza

Icona 4

Accoglienza Clienti

nuova_società-in_svizzera

Servizio Contabilità

La nostra assistenza si estende alla gestione interna. Anche questo è infatti un territorio potenzialmente intricato, sicuramente complesso e indubbiamente essenziale ai fini di un sano funzionamento aziendale.

L’emissione di buste paga, gli obblighi fiscali e previdenziali e il controllo dell’assetto contabile richiedono cura, attenzione e professionalità, che vengono necessariamente sottratte ad altre risorse aziendali. Demandare tali compiti a una squadra dedicata ed esterna all’azienda permette un uso ottimale e proficuo delle energie interne, sgravando queste ultime da zavorre operative.

Icona 1

Gestione adempimenti legali

Icona 2

Pratiche burocratiche

Icona 4

Gestione persone fisiche

Icona 5

Gestione paghe e permessi dipendenti

Stime precise

La consulenza iniziale effettua una stima approfondita per evitare sorprese.

Trasparenza sui costi

Niente costi nascosti e improvvisi. Preventivi chiari e trasparenti.

Flessibilità contrattuale

La tua azienda evolve e i contratti si riadattano insieme ad essa

Preferisci un confronto a voce?


+41 (0)91 610 21 11

dal lunedì al giovedì
8:30 – 12:30 e 13:30 – 18:30
venerdi
8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30

Ricevi informazioni

Ascoltiamo le tue esigenze e rispondiamo alle tue domande.